Sognate di fare un viaggio negli Stati Uniti e cercate voli low cost per New York?
Purtroppo, uno dei maggiori motivi di rinuncia a un viaggio in America è proprio il costo del volo, spesso troppo alto.
Ma le cose stanno per cambiare a breve.
Non dovete infatti fare altro che aspettare qualche mese e potrete volare da Roma a New York a soli 179 euro.
Il merito è della compagnia norvegese Norwegian Airlines, che ha annunciato la sorprendente novità a partire da novembre 2017.
Voli Norwegian Airlines Roma New York a 179 euro
Dal 9 novembre 2017, Norwegian Airlines collegherà Roma a New York (aeroporto di Newark) con tariffe a partire da 179 euro a tratta.
Al momento i biglietti in vendita per i voli low cost Roma New York sono già oltre 115mila.
Ma New York non sarà la sola meta. Norwegian Airlines ha infatti annunciato voli low cost Roma Los Angeles a soli 199 euro, tasse incluse.
Inoltre, dal 6 febbraio 2018 sarà possibile decollare da Roma Fiumicino alla volta di San Francisco a partire da 199 euro.
Voli Norwegian Airlines Roma San Francisco a febbraio 2018
Presso Fiumicino saranno allocati due Boeing 787 – 8 Dreamliner, che entreranno in servizio rispettivamente a novembre 2017 e febbraio 2018.
Il calendario dei voli Norwegian Airlines 2017 prevede quattro collegamenti a settimana verso New York e due verso Los Angeles da novembre a febbraio.
Con l’entrata in servizio del secondo aeromobile, i voli settimanali verso New York e Los Angeles saliranno rispettivamente a 6 e 3.
Per decollare alla volta di San Francisco bisognerà attendere febbraio 2018, quando Norwegian Airlines scenderà in pista con collegamenti diretti a frequenza bisettimanale.
«Siamo felici di annunciare l’avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi», ha dichiarato Bjrn Kjos, CEO di Norwegian Airlines.
Con l’avvio di questi nuovi voli da Roma Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei.