X

Sassuolo-Pescara 0-3 a tavolino, Corte Sportiva D’Appello conferma risultato

A causa del mancato inserimento del calciatore Ragusa nella lista dei 25, ed a quanto pare in virtù di problemi legati alla conferma via posta elettronica da parte del Sassuolo, la squadra di Eusebio di Francesco, come noto, ha perso in casa per 0 a 3 a tavolino la gara contro il Pescara del mister Oddo.

Contro tale decisione il Sassuolo ha presentato ricorso, ma questo è stato respinto. Ne dà notizia la Federcalcio precisando con un comunicato che il ricorso presentato dal Sassuolo è stato respinto da parte della 1 Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale.

Questo significa che, dopo sette giornate del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, la classifica non cambia con il Pescara che rimane a 6 punti frutto di una sola vittoria, proprio quella a tavolino contro il Sassuolo, 3 pareggi e 3 sconfitte con 7 reti segnate e 10 subite.

Il Sassuolo, che vincendo il ricorso sarebbe balzato a 12 punti conquistando il settimo posto in campionato dopo sette giornate disputate, rimane così a 9 punti in classifica frutto di 3 vittorie, zero pareggi e 4 sconfitte includendo pure quella con il Pescara. Ad oggi, quindi, dopo sette turni di Serie A il Sassuolo di Eusebio di Francesco o vince o perde con 9 reti realizzate e 12 gol subiti.

Categorie: News