Nuove assunzioni e opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione. Lidl, famosa catena europea di supermercati presente in Italia con più di 600 filiali, assume personale per i punti vendita di Torino e provincia.
Vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro Lidl a Torino e provincia e come inviare le candidature.
Offerte di lavoro Lidl: le posizioni aperte
- Addetto vendite (Sedi: Torino, via Aosta 20 – Ciriè): l’addetto vendite è il responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita. Requisiti: diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio multitasking; interesse per il commercio;
- Commesso specializzato (Sedi: Nichelino – Carignano – Chivasso – Carmagnola): il commesso specializzato supporta il management del punto vendita nella gestione commerciale ed economica della filiale e gestisce la soddisfazione dei clienti. Requisiti: diploma di maturità o laurea; flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra; precedente esperienza in settori analoghi; passione per il commercio e ottime doti comunicative; forte orientamento al cliente;
- Capo Filiale/Store Manager (Sedi: Chieri): il capo filiale/store manager è il responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidato e lavora con un team di circa 15 collaboratori. Requisiti: passione per il retail e la grande distribuzione; laurea a indirizzo economico; esperienze pregresse nella gestione di collaboratori; capacità decisionale e attitudine al problem solving; capacità di pianificazione e autonomia lavorativa; forte orientamento al cliente e all’obiettivo; ottime doti comunicative, relazionali e di leadership;
Assunzioni Lidl: modalità di candidtaura
Coloro che sono interessati alla selezione devono inviare la propria candidatura online, seguendo la procedura indicata sul sito ufficiale di Lidl nella sezione “Lavorare in Lidl Italia”.