X

Offerte Lavoro Decathlon Emilia-Romagna: Posizioni Aperte

Siete appassionati di sport e vi piacerebbe intraprendere un’esperienza lavorativa in un punto vendita di articoli sportivi? Allora date un’occhiata alle ultime offerte di lavoro Decathlon Emilia-Romagna.

L’azienda francese, leader mondiale nella vendita di articoli sportivi presente in Italia con 107 negozi in 17 regioni, è alla ricerca di numerose figure per i suoi punti vendita dell’Emilia Romagna. In particolare, Decathlon assume a Bologna, Castel San Pietro, Ferrara, Fidenza, Modena e Savignano sul Rubicone. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte.

Offerte lavoro Decathlon Emilia-Romagna: posizioni aperte

Decathlon Emilia: dove si cerca personale

Lavoro Decathlon: info e invio candidature

Per candidarsi alla selezione è necessario inviare il proprio CV sul sito ufficiale di Decathlon, nella sezione Careers.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente contattati per un’intervista telefonica, che consentirà loro di avere maggiori informazioni sulla posizione offerta e di esporre in modo più approfondito quanto riportato nel CV. Dopodichè l’azienda procederà a fasi di colloquio individuali o collettive.

Categorie: News Lavoro