Nuove opportunità di lavoro a Torino. Zara, famoso marchio di abbigliamento e accessori, è alla ricerca di commessi/e per i punti vendita di Torino. L’azienda ricerca persone giovani, dinamiche e appassionate di moda, disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 con almeno un riposo settimanale.
Lavoro Zara Torino: le mansioni
Quali mansioni dovranno svolgere gli assistenti alla vendita di Zara? Principalmente, dovranno occuparsi di vendere ed assistere i clienti, ma non solo: tra le altre mansioni ci sarà infatti la ricezione della merce, il riassortimento e il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising, tutte attività molto importanti all’interno del punto vendita.
Ricordiamo che il marchio Zara è presente a Torino con due punti vendita:
- via Roma n. 360
- 8 Gallery, via Nizza n. 262
Assunzioni Zara Torino: requisiti e come candidarsi
Vediamo ora i requisiti richiesti:
- esperienza da 1 a 3 anni come addetto alla vendita nel settore dell’abbigliamento e/o accessori, in contesti dinamici e con una forte vendita assistita;
- buona conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue;
- ottime doti di comunicazione e di relazione, proprietà di linguaggio;
- passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand Zara;
- flessibilità, professionalità, impegno, dedizione, motivazione;
- energia e spirito di squadra;
- disponibilità a viaggiare;
Le persone interessate alla posizione dovranno inviare le proprie candidature – CV + foto – esclusivamente online, seguendo la procedura indicata sul sito web ufficiale di Zara.