X

Assunzioni Poste Italiane 2017, Posizioni Aperte in Tutta Italia

Assunzioni in vista per Poste Italiane, che è alla ricerca di portalettere in diverse regioni d’Italia.

Poste Italiane assume personale in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Marche.

I portalettere saranno assunti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali, sia in termini numerici che di durata.

Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulle Assunzioni Poste Italiane 2017.

Assunzioni Poste Italiane 2017, i requisiti

I requisiti per partecipare alla selezione sono:

Lavoro Poste Italiane, il processo di selezione

L’annuncio di lavoro andrà in scadenza il 5 marzo 2017. Il candidato potrà indicare una sola area territoriale di preferenza

.

Potrà essere coinvolto nel processo di selezione solamente chi sarà in possesso dei requisiti richiesti e in relazione alle esigenze aziendali.

La selezione verrà anticipata da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane, alla quale farà seguito una mail all’indirizzo indicato in fase di adesione.

Si invitano pertanto i candidati a controllare periodicamente la casella di posta a partire dalla seconda settimana di marzo, verificando anche la cartella spam.

La mail sarà spedita dalla Società Giunti OS “info.internet-test@giuntios.it”, incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione.

Essa conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test attitudinale online e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Coloro che supereranno la prima fase potranno essere contattati dal personale di Poste Italiane per la seconda fase del processo di selezione.

Questa fase prevede:

La prova d’idoneità alla guida sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Il suo superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

Categorie: News Lavoro