X

Miglior Conto Corrente Online: Quale Scegliere

Qual è il miglior conto corrente online? Le offerte da parte dei vari istituti di credito non mancano di certo ma per il risparmiatore non è sempre facile trovare quella più conveniente.

Al di là di quello che potrebbe essere il miglior investimento, oggi il miglior conto corrente è senza dubbio quello che consente di risparmiare sulle spese accessorie riducendo i cosiddetti “costi di gestione”. Vediamo ora le migliori offerte per il conto corrente online.

Conto Webank: le offerte

Webank propone Conto Webank. Tra i tanti servizi a costo zero vi sono: apertura e chiusura conto, canone annuo conto, prelievi con carta di debito illimitati in area euro, bonifici Italia, ricariche telefoniche, pagamenti tramite MAV, RAV, F23, e F24.

In più, se si apre il conto entro il 30 aprile 2017, TotalErg regala 120 euro in buoni carburante.

Conto CheBanca!: le offerte

La promozione di CheBanca! è il Conto Corrente CheBanca!, con i seguenti servizi: nessun canone mensile se si opera online e nessuna imposta di bollo; operazioni online illimitate; carta di debito gratuita con prelievi senza commissioni.

Inoltre, fino al 31 marzo 2017, se apre il conto il cliente può fare una scelta tra i seguenti buoni: 100 euro su ePRICE, 12 mesi di cinema con Stardust oppure 100 euro su Zalando.

Conto Widiba: le offerte

Widiba propone Conto Widiba. Questi i servizi offerti: conto corrente a zero spese e zero canone; carte di credito gratuite in 34 stili diversi; PEC inclusa; WidiExpress per trasferire il vecchio conto in Widiba con un clic.

Conto ING Direct: le offerte

Il conto ING Direct è Conto Corrente Arancio. Con l’offerta “50 e 50 e amici più di prima” si potranno ricevere 50 euro per ogni amico presentato che aprirà e attiverà Conto Corrente Arancio con il Codice Amico, rispettando le condizioni indicate nel regolamento, fino ad un massimo di 500 euro. La promozione è valida fino al 28 febbraio 2017.

Categorie: Economia e Finanza
Tags: Investire Oggi