Offerte ADSL e Fibra Tim, Vodafone, Fastweb e Infostrada: le Novità di Gennaio

Quali sono le migliori offerte ADSL casa e Fibra di Gennaio 2017? In questo articolo analizziamo insieme tutte le news relative alle ultime novità dal settore, scoprendo tutto quello che c’è da sapere circa le promozioni di Tim (ex Telecom Italia), Vodafone, Fastweb e Wind Infostrada.

In genere ad inizio anno le offerte Internet sono davvero tante: le compagnie tendono a promuovere tariffe veramente agevolate per le nuove attivazioni e per chi cambia operatore.

Ciò può essere un’opportunità per abbattere la propria bolletta se si vive in un centro raggiunto dai principali operatori.

Vediamo insieme le ultime notizie sulle offerte ADSL casa e fibra di questo mese.

Passa a Tim

Tim propone l’offerta Internet Senza Limiti a 22,90 euro al mese. Per i nuovi clienti internet a 7 mega illimitato, chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 centesimi ed attivazione gratuita. L’offerta è disponibile solo online con contributo di attivazione azzerato.

Se volete navigare velocemente, invece, è attiva la tariffa Tim Smart Fibra che vi consente di navigare fino a 300 mega (nelle città coperte) con chiamate illimitate (si paga lo scatto alla risposta) e Tim Vision, la tv di Tim con serie tv e film da vedere online. Per 12 mesi l’abbonamento costa 29,90 euro al mese, poi aumenta a 39,90 euro con un canone di 3,90 euro per il modem wi-fi.

Passa a Fastweb

L’offerta di punta è Joy che permette di navigare in internet senza linea fissa a 25 euro al mese per il primo anno ed attivazione gratuita per gli utenti del web.

Se avete bisogno del telefono fisso, c’è l’offerta SuperJet che con 25 euro al mese fornisce fibra ottica e linea telefonica. Dopo un anno il costo è di 39 euro mensili. Anche qui attivazione gratuita per chi si abbona online.

Passa a Vodafone

Vodafone propone a 25 euro al mese la promozione Iper Fibra: internet fino ad 1 GigaBit al secondo, chiamate illimitate verso fissi e mobili, una Sim inclusa con 1Giga di Internet e navigazione 4G e 3 mesi di abbonamento inclusi a Netflix. Per chi si abbona dal web l’attivazione è gratuita: prima, però, vi conviene verificare la copertura per accertarvi che la vostra città sia raggiunta.

Passa a Wind Infostrada

L’offerta di punta di questi giorni è Absolute ADSL che con 22,95 euro al mese (attivazione gratuita e modem gratuito) mette a disposizione internet fino a 20 mega e 6 mesi di abbonamento gratuiti a Now Tv (ex Sky Online). Inoltre chiamate illimitate a 0 centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili. Anche questa offerta è riservata soltanto a chi si abbona online.

Hellasweb.it continuerà a seguire tutte le tendenze e le notizie dal mondo della telefonia e del web. Continuate a leggerci per restare informati.

Leggi Anche