Offerte Lavoro Torino: Nuove Assunzioni Nike

Lavorare in Nike è ora un’opportunità per tanti torinesi. La famosa azienda americana seleziona personale per i suoi punti vendita del capoluogo piemontese ed è alla ricerca di cinque figure.

Nike a Torino cerca assistenti di vendita, addetti vendita, responsabili di reparto, responsabili di negozio e vice responsabili di negozio. Vediamo le offerte di lavoro nel dettaglio.

Assunzioni Nike: i profili ricercati

  • Converse Sales Assistant – assistente di vendita (Requisiti: 1-2 anni di esperienza nel settore retail, conoscenza base dell’analisi statistica delle vendite e dell’uso del computer, essere in grado di adempiere a tutte le funzioni di vendita, disponibilità a stare in piedi anche per lunghi periodi, salire le scale, fare lo stock della merce e ritirarla, scaricare le spedizioni, essere in grado di utilizzare una comunicazione chiara sia scritta che orale con dipendenti e clienti;
  • Addetti alla vendita (Requisiti: esperienza di vendita a contatto con i clienti, enorme passione per lo sport, per Nike e i suoi prodotti, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni anche sabato o domenica o chiusure serali);
  • Department Manager – responsabile di reparto (Requisiti: laurea e 3-4 anni di esperienza nel settore retail, almeno 1 anno di esperienza di gestione, comprovata esperienza nel retail management incluso coaching e developing people, conoscenza dell’inglese e degli strumenti Office, disponibilità a lavorare nei week-end, alla sera e durante le feste);
  • Assistant Store Manager – vice responsabile di negozio (Requisiti: laurea e 4-5 anni di esperienza nel settore retail, almeno 2 anni di esperienza di gestione, esperienza nelle operazioni di vendita, nel servizio al cliente e nella gestione del personale, leadership e team building, conoscenza dell’inglese e degli strumenti Office, disponibilità a lavorare nei week-end, alla sera e durante le feste);
  • Store Manager – responsabile di negozio (Requisiti: laurea e 6-7 anni di esperienza nel settore retail, almeno 4 anni di esperienza di gestione, esperienza nelle operazioni di vendita, nel servizio al cliente e nella gestione del personale, leadership e team building, conoscenza dell’inglese e degli strumenti Office, disponibilità a lavorare nei week-end, alla sera e durante le feste);

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