Offerte Lavoro Roma: OVS Cerca Personale

Nuove opportunità di lavoro in OVS a Roma. OVS è una società di abbigliamento fondata a Padova nel 1972 e presente oggi in 23 paesi tra Europa, America Latina e Asia.

In Italia OVS conta in totale 794 negozi. In questo articolo trovate tutte le novità sulle posizioni aperte OVS a Roma, oltre alle indicazioni su come inviare il proprio curriculum vitae.

Assunzioni OVS Roma: i profili ricercati

Per il potenziamento dei propri negozi di Roma OVS è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Addetti vendita – Sede di lavoro: Roma centro. Gli addetti vendita OVS gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area-vendita – allestimento e riassortimento del reparto di inserimento – garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Requisiti: esperienze precedenti presso aziende del fashion retail, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali, visual merchandising;
  • Visual merchandiser – Sede di lavoro: Upim di Roma. I visual merchandiser OVS avranno il compito di assicurare la corretta implementazione dei criteri espositivi del negozio in coerenza con le politiche commerciali del Brand Upim. Requisiti: esperienze precedenti nel medesimo ruolo, sensibilità estetica e competenza in ambito tessile e fashion, spiccato senso commerciale e creatività, operatività, flessibilità, problem solving, proattività e capacità di lavorare in team;

Offerte lavoro Roma OVS: come candidarsi

Le candidature si presentano attraverso il career site di OVS, accedendo all’elenco delle posizioni, scegliendo la posizione interessata e seguendo le indicazioni all’interno delle pagine.

E’ necessario allegare una propria foto. E’ infine possibile allegare un curriculum vitae in formato word o pdf, in italiano o in inglese.

Leggi Anche