Vodafone Happy, Nuova Iniziativa per i Clienti Vodafone

Più volte vi abbiamo parlato delle offerte per chi cambia operatore, ad esempio per chi passa a Vodafone.

Oggi invece presentiamo un’iniziativa rivolta a coloro che sono già clienti, chiamata Vodafone Happy.

Vodafone Happy parte lunedì 10 aprile ed è il nuovo programma di Vodafone che premia i propri clienti per il tempo passato insieme.

Cos’è Vodafone Happy

L’iniziativa Vodafone Happy è rivolta a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento.

Per partecipare è necessario registrarsi tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero di assistenza clienti 42626 o recarsi presso uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, a ogni ricarica o fattura i clienti riceveranno tramite SMS un numero di “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – che potranno poi essere convertiti in premi.

Ad esempio, un euro corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni.

I premi potranno essere Giga extra, video illimitati, accessori high tech, sconti o altri benefici.

Tutti i clienti Vodafone che si iscrivono al programma entro il 30 aprile riceveranno un bonus di benvenuto anch’esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone.

Il bonus sarà di 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre e 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci.

Tramite la app My Vodafone sarà possibile visualizzare i “sorrisi” accumulati e richiedere i propri premi, disponibili anche su sito web e negozi Vodafone.

Vodafone Happy Friday

Parte integrante del programma è anche Happy Friday.

Tramite Vodafone Happy Friday, tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano la app My Vodafone riceveranno, ogni venerdì, un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

Leggi Anche