Hellas Verona vola alto, nuova partnership con Air Dolomiti

Hellas Verona vola alto, nuova partnership con Air Dolomiti

L’Hellas Verona, che è attualmente al secondo posto con 16 punti, dietro solo al  Cittadella con 18, nel campionato di calcio 2016-2017 di Serie B dopo 7 giornate, punta in alto in campionato, per un pronto ritorno in Serie A, ma anche fuori dal campo grazie ad una nuova partnership che la società gialloblù ha siglato con una compagnia aerea.

Nel dettaglio, la Air Dolomiti, che è una compagnia aerea italiana con base a Verona, e che è appartenente al gruppo tedesco Lufthansa, è infatti l’Official Carrier della società calcistica. L’accordo, con una simbolica stretta di mano, è stato annunciato direttamente dalla pista dell’aeroporto Valerio Catullo di Villafranca. In accordo con quanto reso noto dall’Hellas Verona, a stringersi la mano sono stati Luca Toni, in rappresentanza della società calcistica, e Joerg Eberhart che è il presidente di Air Dolomiti.

Dai principali aeroporti italiani, la compagnia aerea Air Dolomiti, che è attiva dal 1991, opera verso la Germania, sull’hub di Monaco di Baviera, con oltre 370 voli a settimana. Joerg Eberhart, che come sopra detto è l’attuale Presidente e CEO di Air Dolomiti, è in carica dal mese di settembre del 2014 dopo aver preso il posto di Michael Kraus che ha guidato la compagnia per 11 anni.

Leggi Anche