News

Hellas Verona news in tempo reale, ultimissime dalla società e uno sguardo alle attività di oggi e domani.

Immatricolazioni auto giugno 2018: calo generalizzato, bene il noleggio a lungo termine

Stando a quanto affermano i dati diffusi dal Centro Studi Promotor, nel mese di giugno il mercato italiano automobilistico avrebbe sperimentato un corposo arretramento delle immatricolazioni, con una flessione del 7,25% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Una diminuzione drastica, sulla quale potrebbe aver influito negativamente il freno posto dalle case produttrici alla politica delle…

Mutui Prima Casa, Rallenta la Domanda: a Gennaio +1,8%

Rallenta la domanda di nuovi mutui prima casa e surroghe, mentre cala bruscamente l’importo medio richiesto. Sono gli ultimi dati pubblicati ieri, venerdì 17 febbraio, dal barometro Crif, che ha preso in esame le istruttorie avviate dalle banche nel mese di gennaio 2017. Mutui prima casa: meno richieste Stando ai numeri, a gennaio 2017 le…

Volantino Euronics vs Trony: offerte smartphone gennaio 2017

Quali sono le migliori offerte smartphone di questo inizio anno? In questo articolo analizziamo gli sconti proposti dai volantini di due grandi catene: Euronics e Trony. Al termine del confronto vedremo quali sono le migliori offerte smartphone di gennaio 2017. Offerte smartphone Euronics Partiamo da Euronics, che propone cinque volantini “Superasaldi” – a seconda delle…

Iniziativa umanitaria del Verona al Polo Confortini

Calcio e beneficenza umanitaria sono sempre in perfetto connubio per la gioia di tutti gli appassionati di questo sport e non. Il Verona si è reso protagonista in tal senso mandando una delegazione di giocatori, con in testa Giampaolo Pazzini, a far visita ad alcuni piccoli pazienti del reparto di cardiologia del Polo Confortini a…

Coppa Italia Primavera: l’Udinese elimina il Verona

L’Hellas saluta la Coppa Italia Primavera al secondo turno venendo sconfitta a Pordenone dall’Udinese per 2-0, al termine di una partita molto equilibrata. Erano molti gli assenti in casa gialloblu’ a causa degli impegni con le nazionali. La compagine veneta è scesa in campo con una formazione parzialmente modificata rispetto a quella vista a Vigasio…