Hellas Store Stadio, nuovo negozio ufficiale gialloblù in Tribuna Est

Hellas Store Stadio, nuovo negozio ufficiale gialloblù in Tribuna Est

Un nuovo negozio ufficiale in Tribuna Est allo stadio ‘Bentegodi’. Ad annunciarlo è l’Hellas Verona nel precisare che il debutto/apertura per lo store, per tutti gli acquisti gialloblù, è fissato in occasione del match Hellas Verona-Brescia che è valido per l’ottava di andata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie B.

L’orario di apertura dell’Hellas Store Stadio coinciderà con quello di apertura dei cancelli in concomitanza con tutte le partite di calcio interne al ‘Bentegodi’ dell’Hellas Verona, mentre l’orario di chiusura è fissato 30 minuti dopo la conclusione dell’incontro.

L’Hellas Store Stadio, precisa altresì la società gialloblù, sarà accessibile solo ed esclusivamente da parte di tutti gli spettatori presenti allo stadio nel settore della Tribuna Est.

Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare acquisti gialloblù anche su Hvstore.it che è il negozio online ufficiale dell’Hellas Verona. In questo momento, tra l’altro, è possibile acquistare online le maglie gara dell’Hellas Verona per la stagione calcistica 2016-2017.

Leggi Anche