Aziende che Assumono: Altran Cerca 550 Laureati

Altran Italia è tra le aziende che assumono nel 2017.

Il gruppo, leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D), cerca 550 laureati da assumere in materie STEM (science, technology, engineering, mathematics).

I neo-assunti avranno un percorso di carriera dinamico e saranno inseriti in progetti di respiro internazionale.

Ci saranno opportunità di lavoro in 14 sedi italiane di Altran.

Assunzioni Altran Italia, le posizioni aperte

Altran Italia è alla ricerca di Consultant nell’innovazione tecnologica.

L’azienda ricerca persone con voglia di affrontare le sfide dell’innovazione, che abbiano spirito di iniziativa e amino lavorare in gruppi multidisciplinari e internazionali.

I profili ricercati hanno per lo più una laurea specialistica in materie STEM, ma non mancano posizioni per laureati in Informatica, Statistica, Economia, Industrial Design.

Altran cerca anche figure in grado gestire e sviluppare team di Consultant specializzati (Team Manager) e figure dedicate alla vendita e allo sviluppo delle relazioni commerciali con importanti clienti (Account Manager) e all’apertura di nuovi mercati e clienti (Business Development Manager).

Altran assume neolaureati e laureati con esperienza.

Completano il profilo le competenze richieste dalla posizione per cui si concorre e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi alle assunzioni Altran

Altran Italia offre un inserimento tramite stage, contratti di apprendistato professionalizzante, contratti a tempo indeterminato e contratti a tempo determinato.

Le opportunità sono legate ai progetti nei settori in cui opera l’azienda:

  • Automotive;
  • Infrastructures & Transportation;
  • Aerospace;
  • Defense & Railway;
  • Energy;
  • Electronics & Life Sciences;
  • Financial Services;
  • Telecoms & Media;

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito ufficiale di Altran Italia cliccando su “consulta le nostre offerte”.

Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega circa 2.800 dipendenti.

Ha sedi a Genova, Torino, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Bari, Brindisi.

Leggi Anche