Assunzioni City Life Milano: 1000 Posti nella Nuova Area

Aprirà il prossimo 30 novembre lo shopping district all’interno di City Life Milano.

Sarà una grande area commerciale, con 3200 metri quadri distribuiti su tre livelli e 100 esercizi, di cui 20 ristoranti.

Un progetto nato dall’idea del gruppo Generali – che vi ha investito 2 miliardi di euro – con la collaborazione della multinazionale portoghese Sonae Sierra.

Nuovi negozi significa anche nuovi posti di lavoro. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni City Life Milano.

City Life Milano: come rinasce il quartiere

La nuova area shopping sorgerà nel cuore di City Life, il quartiere sorto sulle ceneri della vecchia Fiera milanese.

Lo shopping district di City Life Milano avrà inizialmente un bacino di utenza di 7mila potenziali clienti, ai quali si aggiungeranno gli abitanti della zona.

Tuttavia, l’auspicio dei promotori è quello di arrivare a 700mila persone, che potranno raggiungere l’area con la metropolitana o in auto.

Non ci saranno però solo negozi e ristoranti, ma anche un grande supermercato, uno spazio fitness&wellness e un cinema con 7 sale e 1200 posti.

Assunzioni City Life Milano: posizioni aperte

Per quanto riguarda le assunzioni Milano City Life, il nuovo shopping district darà lavoro a circa 800-1000 persone.

Le figure richieste saranno quasi certamente addetti vendita, cassieri, magazzinieri, addetti ristorazione, responsabili e vice-responsabili, visual merchandiser e personale per il supermercato.

Al momento non esiste ancora una pagina web per le candidature, ma il consiglio è di consultare periodicamente il sito ufficiale di CityLife Shopping District.

In Italia Sonae Sierra ha già realizzato i centri commerciali “Le Terrazze” a La Spezia, “Freccia Rossa” a Brescia e “Gli Orsi” a Biella.

Leggi Anche